“Nuoto Estate 2020” in piscina è più che mai un servizio sociale, per i bambini dai 6 agli 11 anni, che hanno bisogno di movimento e socialità, per muoversi in acqua e nuotare all’aria aperta nella vasca scoperta della piscina “Bruno Bianchi”. Per le famiglie si tratta di una soluzione ideale per far fare un’attività sana e in sicurezza ai propri figli, che potranno accompagnare fino all’ingresso principale dell’impianto, tra le 07.30 e le 08.45, mentre potranno ritirarli o tra le 13.15 e le 14.30 oppure dalle 15.30 alle 16.30. Gli istruttori della Fin Plus Trieste, ad inizio e fine giornata, seguiranno i propri allievi all’interno degli spogliatoi, vigilando affinché rispettino le regole di sicurezza”.
Il costo settimanale, da lunedì a venerdì, è di € 120,00 per il corso dalle 09.00 alle 14.30; e di € 135 per il corso dalle 09.00 alle 16.30 (pranzo ed eventuale merenda dovranno essere “a sacco” e portati da casa).
Tutti i bambini, dai 6 agli 11 anni, che parteciperanno a “Nuoto Estate 2020” della Fin Plus Trieste dovranno essere in regola con la specifica certificazione medica di attività non agonistica per gli allievi della scuola nuoto e dovranno presentare agli istruttori l’ “Autodichiarazione per atleti tesserati” firmata dai genitori con patria potestà.
L’accesso agli spogliatoi avrà un percorso distinto rispetto all’uscita, in modo da evitare incroci lungo i corridoi di accesso mentre tutti gli allievi dovranno essere autonomi nelle operazioni di spogliatoio, bisogni ed igiene personale, compresa la doccia saponata, prima di entrare in vasca, previo il passaggio obbligato per la vaschetta lava piedi. Tutti gli allievi dovranno venire in piscina con il costume già indossato sotto i vestiti, in modo da velocizzare le operazioni di spogliatoio (NB. i vestiti dovranno essere posti nella borsa, che sarà portata con sé sul piano vasca e non riposta negli armadietti).
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere alla segreteria della Fin Plus Trieste, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9.00 alle 13.00. Passeggio Sant’Andrea 8 – tel. 040 306024 – [email protected] www.piscinabianchi.it.