La grande pallanuoto di livello internazionale torna alla “Bruno Bianchi”. Il Centro Federale di Trieste infatti ospiterà –con la collaborazione della Pallanuoto Tieste- la partita valida per la World League tra Italia e Slovacchia, in programma martedì 15 febbraio con inizio alle ore 19.00. L’accesso alla tribuna sarà contingentato, in ogni caso la partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport +HD.
Questa la procedura per prenotare – gratuitamente – il proprio posto. Importante: per accedere al Centro Federale è obbligatorio esibire il Green Pass Rafforzato e indossare una mascherina FFP2.
- Il pubblico, per motivi di sicurezza, avrà a disposizione un massimo di prenotabili 200 posti, fino ad esaurimento.
- Le prenotazioni si possono effettuare sull’app iPrenota (www.iprenota.it) disponibile su Google Play Store o App Store.
- Per registrarsi bisogna accedere al profilo della Pallanuoto Trieste.
- Attraverso il profilo della Pallanuoto Trieste, dalle ore 18.00 di venerdì 11 febbraio, sarà possibile prenotare il proprio posto per la partita tra Italia e Slovacchia.
- Ogni prenotazione effettuata dovrà essere strettamente personale. Quindi: una prenotazione = un posto. Non saranno accettate prenotazioni plurinominali.
- All’ingresso in piscina bisognerà esibire la notifica della prenotazione effettuata e il Green Pass Rafforzato.
- I bambini sotto i 6 anni non necessitano di prenotazione.
- Si potrà assistere alla partita solo da seduti, nei posti contrassegnati da un adesivo giallo.
- Bisognerà mantenere la rigorosa distanza di due posti tra uno spettatore e l’altro.
- Indossare sempre la mascherina FFP2 a copertura di naso e bocca.